Ritardi per gli aggiornamenti di Windows Phone 7

Secondo alcune fonti, Microsoft sarebbe in ritardo con la diffusione degli aggiornamenti NoDo per Windows Phone 7. NoDo è stato rilasciato pochi giorni fa, e contiene tutti gli aggiornamenti per il sistema operativo per smartphone.

Tuttavia, diversi operatori europei hanno confermato il ritardo con il quale NoDo verrà rilasciato agli utenti: tra questi Vodafone UK, con i modelli Vodafone HTC 7 Trophy e LG Optimus 7.

Gli stessi ritardi che ha incontrato Orange, i cui aggiornamenti potrebbero arrivare il 29 marzo, stando a quanto dichiarato da un portavoce. Alcune indiscrezioni confermerebbero lamentele verso la lentezza con cui Microsoft sta lavorando nell’approvare gli update degli operatori.

Non è diverso il discorso per quanto riguarda il mercato statunitense, dove secondo quanto pubblicato da Neowin, AT&T starebbe testando gli aggiornamenti da febbraio.

Non è certo una bella notizia per Microsoft, ma soprattutto per gli utenti. NoDo contiene, tra le varie funzioni, il copia e incolla e miglioramenti delle prestazioni di Windows Phone 7. Il prossimo aggiornamento, chiamato Mango, è atteso per giugno, insieme al multitasking e all’integrazione di Twitter e Internet Explorer 9.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti