QR code per la pagina originale

Skype per Mac arriva alla versione 5.1

,

Skype ha da poche ore aggiornato il suo client per i computer Mac alla versione 5.1. Questo aggiornamento è molto importante perché introduce alcune importanti novità. E’ stata migliorata l’interfaccia utente per le video chat di gruppo ed è stata resa più facile la ricerca dei contatti e delle vecchie conversazioni. Skype sa bene che gli utenti hanno da subito criticato l’interfaccia del suo client per Mac in versione 5. Nonostante continui piccoli affinamenti, il colosso delle telecomunicazioni via web ha deciso di dare un taglio al passato e di indire un concorso internazionale per la realizzazione di una nuova interfaccia.

Ma sebbene il concorso sia definito internazionale, gli italiani sembra non possano partecipare, al pari di altri Paesi. Il vincitore, in ogni caso, oltre vedere implementato il suo lavoro, riceverà come premio prodotti Apple. Da ultimo in Skype 5.1 per Mac, sono stati corretti alcuni fastidiosi bug.

Skype 5.1 per Mac è disponibile gratuitamente o in versione Premium a pagamento. Questa particolare versione include la possibilità di videochiamate di gruppo, l’assistenza live ed uno sconto del 25% sulle webcam HD.
Skype Premium ha un costo di 5,99€ al mese

Notizie su: