QR code per la pagina originale

Nòverca amplia i propri canali di distribuzione presso gli Ipermercati Panorama

,

Nòverca, noto operatore virtuale italiano, che opera nel nostro territorio appoggiandosi alla rete mobile di Tim, ha siglato un importante accordo grazie al quale tutti noi potremo richiedere l’Extended SIM in tutti gli Ipermercati della catena Panorama.

L’accordo tra Nòverca e la catena di ipermercati Panorama permetterà all’operatore virtuale italiano di rafforzare la sua presenza nel territorio, facendo conoscere la sua Extended SIM.

Per chi non conoscesse l’Extended SIM di Nòverca, ricordiamo che questa particolare SIM permette di accedere ad alcuni esclusivi servizi come l’accesso diretto al proprio conto corrente per chi è cliente di Banca Intesa. Oppure da ancora la possibilità di effettuare chiamate internazionali con un risparmio dell’80% e permette infine di essere sempre aggiornati sulle notizie più importanti del panorama mondiale.

Per festeggiare il debutto di questo accordo, l’operatore ha deciso di lanciare una promozione per tutti coloro che cambieranno operatore portando il proprio numero in Nòverca direttamente in un Ipermercato Panorama dal 21 Marzo al 30 Aprile.

I nuovi clienti, potranno usufruire di una speciale tariffa valida per tutto il 2011 che consentirà di inviare sms a 10 cent e di chiamare tutti i numeri fissi e mobili a soli 10 cent al minuto senza scatto alla risposta.

Notizie su: