Shift 2: Unleashed, trailer di lancio e spazio richiesto su PS3

La nuova simulazione automobilistica della saga Need for Speed pronta al debutto
La nuova simulazione automobilistica della saga Need for Speed pronta al debutto

Mancano ormai soltanto un paio di giorni al debutto europeo di Shift 2: Unleashed, nuova iterazione della saga automobilistica Need for Speed, che si propone l’ambizioso obiettivo di entrare in diretta concorrenza con titoli del calibro di Gran Turismo 5. Electronic Arts, per l’occasione, ha rilasciato un trailer di lancio (visibile in streaming a fondo news) in cui vengono passati in rassegna i voti assegnati dalle prime recensioni.

Nel frattempo, giungono da oltreoceano pareri positivi sul lavoro effettuato dalla software house, in particolar modo per quanto riguarda il motore fisico che gestisce il comportamento delle vetture in pista e il livello di sfida offerto, mai compromesso da gare eccessivamente facili o troppo ostiche da affrontare. A parlarne è il New York Times.

Conferme anche in merito allo spazio richiesto per l’installazione del gioco su PlayStation 3: i possessori della console casalinga Sony, per poter lanciare Shift 2: Unleashed, dovranno obbligatoriamente disporre di almeno 4,24 GB liberi sul disco fisso. In caso contrario, non sarà possibile eseguire il gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti