QR code per la pagina originale

Siportal ottiene la licenza di Operatore Telefonico Nazionale

,

Siportal, noto ed apprezzato provider italiano, ha raggiunto un nuovo ed importante traguardo consolidando la sua offerta voce diventando a tutti gli effetti un Operatore Telefonico Nazionale. Dal alcuni anni, Siportal, era infatti entrato nel business della fonia, diventando un reseller di servizi voip.

Oggi, grazie alla licenza di Operatore Telefonico Nazionale, e grazie all’accordo con BT Italia, Siportal è in grado di presentarsi al mercato con una nuova offerta di primo livello.

Siportal si pone dunque come alternativa a Telecom anche per quanto riguarda i servizi voce che grazie alla rete di nuova generazione di BT Italia garantiranno qualità ed una copertura totale del territorio italiano.
Le nuove offerte che verranno proposte al pubblico saranno molto aggressive in quanto non ci saranno costi legati allo scatto alal riusposta e si pagheranno solo i minuti effettivi di conversazione.

Estremamente soddisfatto Stefano Saluta, direttore commerciale di Siportal che dichiara:

Intendiamo entrare da protagonisti nel mercato della telefonia fissa perchè lo riteniamo un settore commercialmente molto appetibile e per rispondere alle esigenze specifiche, legate alla telefonia tradizionale delle utenze business. E’ una scelta coraggiosa che però, grazie alla nostra esperienza e competenza nella fornitura di servizi altamente specializzati, siamo certi ci darà grandi soddisfazioni. Abbiamo inoltre predisposto un’offerta particolarmente interessante per competere con i maggiori big del settore.

Notizie su: