QR code per la pagina originale

ASUS WL-330N3G, versatile ed innovativo router wireless

,

Asus ha presentato un interessante router wireless da viaggio, il WL-330N3G. Questo router è dedicato a chi si sposta molto per lavoro e necessita di poter disporre velocemente di una connessione internet da poter anche condividere con i propri colleghi. Il router ASUS WL-330N3G presenta dimensioni e peso davvero ridotti. Non siamo lontani dalla verità affermando che questo prodotto è grande più o meno come una carta di credito, oltre a pesare poche decine di grammi.

L’ASUS WL-330N3G è dunque un router con supporto Wi-Fi, in grado di funzionare anche come ripetitore wireless per estendere la copertura Wi-Fi di una rete. Ma la sua caratteristica più interessante è probabilmente il supporto al 3G sharing. E’ possibile infatti collegare al router, tramite una porta USB 2.0, una chiavetta internet e condividere la connessione a banda larga mobile con i propri computer, smartphone e tablet pc .

Configurare l’ASUS WL-330N3G è molto banale ed alla portata di tutti, grazie alla presenza della funzionalità ASUS Plug-n-Surf e network detection, che consente di configurare il router in pochi semplici passaggi.
Il router Asus WL-330N3G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà del mese di aprile ad un prezzo di circa 79 euro.

Notizie su: ,