QR code per la pagina originale

Mortal Kombat: rumor sull’Online Pass per il multiplayer

Warner Bros. avrebbe deciso di inserire un Online Pass in ogni copia del gioco

,

Ogni copia di Mortal Kombat potrebbe contenere al suo interno un codice unico per poter usufruire del multiplayer online. La notizia non è ufficiale, ma Joystiq sostiene di aver messo le mani su un documento di Warner Bros. Interactive Entertainment, nel quale viene citato l’Online Pass per il nuovo picchiaduro.

Se tale informazione venisse confermata, chi acquisterà una copia usata del gioco dovrà sborsare 10 dollari (o 800 Microsoft Points) per poter avere il suo codice riscattabile e giocare online. Ad ogni modo, sulle confezioni di Mortal Kombat non dovrebbero essere presenti riferimenti al pass, dunque i consumatori disinformati che ne acquisteranno una copia di seconda mano si troveranno una sorpresa a loro sicuramente poco gradita.

Warner Bros. andrebbe ad implementare tale feature sulla scia di quanto già fatto da Electronic Arts e THQ, nel tentativo di guadagnare denaro anche sul mercato dell’usato. In conclusione, va ricordato che il titolo debutterà nei negozi il 19 aprile, su PlayStation 3 e Xbox 360.

Notizie su: