QR code per la pagina originale

3 Italia: al via Welcome Italy per chiamare l’estero a prezzi vantaggiosi

,

Dal primo aprile, 3 Italia renderà disponibile ai suoi clienti la nuova opzione per le utenze ricaricabili “Welcome Italy“, già preannunciata alcuni mesi fa. Questa particolare opzione è indicata a coloro che chiamano spesso i numeri esteri o per gli stranieri residenti in Italia. A fronte di 2€ al mese infatti, avremo la possibilità di chiamare a tariffe vantaggiose alcuni Paesi esteri ed inoltre avremo a disposizione 30 minuti gratuiti di chiamate verso numeri 3. Le tariffe dedicate per le chiamate estere prevedono tutte uno scatto alla risposta di 16 cent.

Attenzione ad un aspetto molto importante: Welcome Italy è utilizzabile esclusivamente sotto copertura diretta della rete di 3 Italia. Telefonando quindi sotto il roaming nazionale con TIM, si andrebbe a pagare la classica tariffa internazionale del gestore perdendo tutti i vantaggi di questa nuova opzione.

Welcome Italy, come detto, è attivabile solo per le utenze ricaricabili e non per quelle abbonamento. In caso di sforamento dei 30 minuti giornalieri di chiamate gratuiti verso i numeri 3 Italia (sempre sotto rete 3), si pagheranno 9 cent al minuto più 15 cent di scatto alla risposta.
Inoltre per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, 3 Italia regalerà agli stranieri, che attiveranno questa opzione, una copia della Costituzione Italiana.

Notizie su: