QR code per la pagina originale

HTC Pyramid: specifiche tecniche e immagini

,

HTC annuncerà presto un nuovo smartphone di fascia alta con sistema operativo Android. L’HTC Pyramid, di cui non si conosce ancora la data di lancio, entra a far parte del club dei terminali con schermo superiore ai 4 pollici e, in base alle specifiche tecniche, può essere definito come la versione 2D dell’HTC EVO 3D.

Il sito xdadevelopers ha pubblicato nuove immagini dello smartphone, da cui si possono dedurre diverse informazioni. La risoluzione del display da 4,3 pollici è pari a 960×540 pixel, la dotazione di memoria RAM è di 768 MB, mentre il processore è un dual core da 1,2 GHz, probabilmente prodotto da Qualcomm.

La fotocamera posteriore con doppio flash LED ha una risoluzione di 8 megapixel ed è in grado di registrare video full HD a 1080p. La fotocamera frontale invece, di tipo VGA, è utile per effettuare le videochiamate. Per quanto riguarda le opzioni di connettività, sono presenti WiFi 802.11n, Bluetooth, A-GPS e USB.

La batteria ha una capacità di 1520 mAh. Il sistema operativo installato è Android 2.3.2 Gingerbread abbinato all’interfaccia utente HTC Sense 3.0.

Notizie su: