QR code per la pagina originale

Ninja Gaiden 3 apre al multiplayer

Nuove informazioni sul titolo del Team Ninja, supporterà il gioco multiplayer

,

Il responsabile del progetto Ninja Gaiden 3, Yosuke Hayashi, ha rivelato alcune novità a proposito del nuovo titolo. In primo luogo, il gioco offrirà questa volta una complessa modalità multiplayer, anche se non è stato specificato come sarà strutturata nel merito delle meccaniche di gioco.

Una seconda novità riguarderà il protagonista, Ryo Hayabusa, al quale sarà conferito un aspetto più oscuro e sinistro rispetto al passato. Il gioco sarà maggiormente focalizzato sulla vita, sui pensieri e sui sentimenti del ninja, il quale sarà sottoposto ad un più attento studio caratteriale. Lo stesso concetto di violenza cieca a cui il titolo aveva abituato i fan, verrà rivisto in maniera più attenta: “Stiamo cercando”, ha spiegato Hayashi, “di analizzare in maniera più profonda il concetto di violenza, per far capire ai giocatori che non si tratta solo di sangue e squartamenti”.

Tra gli obiettivi che il Team Ninja sta perseguendo, c’è inoltre quello di rendere il gioco più accessibile al pubblico meno esperto, pur mantenendo un livello di difficoltà adeguato anche ai giocatori più hardcore. Non si tratterà di un titolo più facile che in passato, ma un’esperienza di gioco in grado di intrattenere una più vasta schiera di persone.

Notizie su: