Gears of War 3: addio a Marcus Fenix, ma la serie andrà avanti

Lo sviluppatore annuncia che la saga continuerà anche dopo Marcus Fenix
Lo sviluppatore annuncia che la saga continuerà anche dopo Marcus Fenix

Gears of War 3 chiuderà la trilogia nata su Xbox 360, ma ci saranno altri episodi del franchise in futuro. A rivelarlo è Rod Fergusson, producer di Epic Games, nel corso di un’intervista rilasciata al portale CVG, nella quale spiega come la compagnia deciderà di muoversi dopo l’uscita del terzo capitolo.

“Sera e l’universo di Gears of War continueranno a vivere, ma non volevamo lasciare i nostri clienti con un cliff-hanger”. Fergusson precisa infatti che Gears of War 3 è destinato a chiudere una volta e per tutte la storia di Marcus Fenix e soci, senza costringere i consumatori ad attendere un quarto capitolo, che comunque arriverà, ma con altri protagonisti e altre vicende. “Volevamo avere una chiusura, facendo sì che la gente possa vivere una storia dall’inizio alla fine”, ha poi aggiunto.

Nel frattempo, lo sviluppatore dichiara che si aspetta di raggiungere il milione di giocatori per la beta multiplayer di Gears of War 3 che partirà il 25 aprile. Numeri impressionanti, che testimoniano la grande attesa attorno al titolo, previsto in uscita per il 20 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti