QR code per la pagina originale

Telecom Italia: per Alice Flat upgrade gratuito a 7Mbit

,

Continuano le novità in casa Telecom Italia in questo mese d’Aprile. Dopo aver lanciato nuove promozioni e nuove opzioni legate ai suoi abbonamenti adsl, ecco arrivare buone notizie per i vecchi utenti Alice Flat, ancora fermi ad un collegamento a 2Mbit. Grazie all’adeguamento della rete d’accesso di Telecom Italia, molti vecchi clienti, che per limitazioni tecniche non poteva richiedere linee superiori a 2Mbit, riceveranno un upgrade gratuito che porterà loro una linea da 7Mbit.

Ovviamente, per ricevere l’upgrade, questi clienti dovranno abitare in zone dove Telecom Italia ha ampliato e ristrutturato la propria rete. Per questi fortunati, le procedure di passaggio alla 7Mbit saranno assolutamente automatiche, cioè non sarà necessaria nessuna procedura a carico dell’utente.

I clienti interessati, riceveranno un primo avviso via e-Mail in cui saranno contenute anche le nuove condizioni di gestione della rete di Telecom Italia ed un secondo avviso a migrazione avvenuta. Il tutto ovviamente senza dover pagare nulla.
Per chi volesse sapere se la propria zona rientra in questo upgrade, consigliamo di contattare con calma e con molta pazienza il 187.

Notizie su: