QR code per la pagina originale

Toshiba Satellite P770 e P775 3D: due notebook a tre dimensioni

Toshiba Satellite P770 e P775 3D

,

Toshiba è una delle aziende che crede molto nel successo della tecnologia stereoscopica e continua ad aggiornare il catalogo dei notebook appartenenti alla serie Satellite dedicata ad un utilizzo multimediale.

I nuovi Toshiba Satellite P770 e P775 3D rappresentano il massimo per quanto riguarda l’intrattenimento in tre dimensioni. Entrambi sono equipaggiati con un display 3D a 120 Hz con una diagonale di 18,4 pollici.

L’azienda ha scelto la tecnologia 3D Vision di NVIDIA e fornisce insieme ai due notebook gli occhiali active shutter, il cui ricevitore è integrato nella cornice del display. La riproduzione di video in tre dimensioni è possibile anche mediante il masterizzatore Blu-ray e attraverso il collegamento di una TV HD all’uscita HDMI.

La potenza di elaborazione dei due portatili consente inoltre la conversione in real time da 2D a 3D, oltre che la registrazione video in 3D con la doppia webcam inserita nella cornice del pannello LCD.

Nessuna informazione è stata comunicata sulla configurazione hardware dettagliata e sul prezzo, ma considerate le caratteristiche tecniche, si prevede una cifra molto elevata.

Notizie su: