Sony amplia la gamma di lettori e sistemi Blu-ray

Sony ha presentato le novità del 2011 per quanto riguarda il catalogo di lettori e sistemi Blu-ray, con l’introduzione di due nuovi impianti home cinema 2.1, un dispositivo per la riproduzione dei film compatibile con Skype e un lettore portatile.

I sistemi completi 2.1 rispondono al nome di BDV-L600 e BDV-L800, che grazie alla funzione Bravia Internet Video consentono la visione dei filmati direttamente dalla Rete mediante streaming, con supporto all’audio surround virtuale S-Force PRO 3D e la possibilità di connettere gli altoparlanti senza ricorrere ai cavi a vista. I lettori integrati possono essere inoltre comandati mediante le applicazioni disponibili per gli device Android e iOS.

Il lettore BDP-S780 integra la tecnologia di conversione 2D-3D e il sistema Super Bit Mapping, che consente di ottimizzare la visione dei contenuti a bassa risoluzione (anche in streaming dal Web), per un’esperienza d’intrattenimento più convincente. Il modulo WiFi integrato, inoltre, consente di effettuare telefonate e videochiamate Skype, oltre a navigare comodamente sulla TV di casa.

Va segnalato infine l’esordio del primo lettore Blu-ray portatile dell’azienda giapponese. BDP-SX1 è dotato di un display LCD da 10,1 pollici orientabile, porta USB per la connessione delle periferiche di storage e batteria capace di garantire un funzionamento continuato per cinque ore.

Di seguito, una galleria contenente le prime immagini promozionali rilasciate da Sony per i nuovi lettori e sistemi Blu-ray.

[nggallery id=1197]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti