Sony Ericsson Xperia Play: 60 giochi al lancio e nuovi video

Il Sony Ericsson Xperia Play verrà lanciato a breve su vari mercati internazionali e sarà disponibile in Italia ad aprile, al prezzo di 599 euro. Coloro che acquisteranno quello che è noto anche col nome di PlayStation Phone, avranno a disposizione al lancio un parco titoli di tutto rispetto: il costruttore ha già preparato infatti una line-up iniziale di circa 60 videogiochi.

Nella lista appena diffusa da Sony Ericsson si annoverano titoli appartenenti ai più svariati generi e che dovrebbero riuscire a soddisfare i vari gusti, e vi sono tra l’altro giochi molto noti all’utenza appassionata di videogame, come ad esempio Assassins Creed Altair’s Chronicles HD, Need for Speed, Tom Clancy’s Splinter Cell, Dungeon Defenders Second Wave, Gun Bros, Galaxy on Fire 2, Guns ‘n’ Glory, Worms, Zenonia 2, Backstab, N.O.V.A. 2 e Asphalt 6. In futuro comunque la lista si espanderà e verranno sviluppati giochi specifici per questo dispositivo.

Si ricorda inoltre che, come aveva specificato già in passato il costruttore, al momento dell’acquisto dell’Xperia Play si potranno scaricare gratuitamente sei titoli dal PlayStation Pocket. Si tratta dei classici della PlayStation One, ovvero Crash Bandicoot, Cool Boarders 2, Medievil, Syphon Filter, Destruction Derby e Jumping Jack Flash.

Nel frattempo, continuano ad essere diffusi sul web spot originali e divertenti per pubblicizzare il nuovo ibrido smartphone-console con cuore Android. Ecco i video qui di seguito.

[youtube]YZ4DtICueGU]

[youtube]ICiocnvgv4A[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti