QR code per la pagina originale

Diunamai WD-TV7550HD, 16:10 made in Italy

Arriva nei negozi l'italiano Diunamai WD-TV7550HD, un televisore LCD HD-Ready da 26 pollici con digitale terrestre integrato e possibilità di registrare i programmi televisivi.

,

È stato presentato nei giorni scorsi dall’azienda italiana Diunamai il nuovo Diunamai WD-TV7550HD, un televisore LCD HD-Ready da 26 pollici pensato per chi ama uno stile essenziale ed elegante, dotato al contempo di varie funzionalità interessanti, che lo rendono un vero e proprio centro di intrattenimento multimediale.

Lo schermo è HD Ready 16:10, con rapporto di contrasto dinamico pari a 10.000:1 e una luminosità pari a 500cd/m2. Tali caratteristiche consentiranno all’utente di guardare film, programmi e immagini in generale più brillanti che mai, possibilità garantita anche nei videogiochi, visto che il Diunamai WD-TV7550HD offre tre ingressi HDMI, che assicurano la connessione a console come PlayStation 3 e Xbox 360, nonché a lettori Blu-Ray e DVD in generale.

Il televisore permette di registrare programmi televisivi direttamente su una memoria di massa via USB, grazie alla funzione PVR (Personall Video Recorder) integrata al suo interno. Non manca inoltre un modulo digitale terrestre in HD integrato, che consente la visione di programmi PayTV senza dover necessariamente possedere un decoder esterno.

Per produrlo, Diunamai ha utilizzato materiali di alta qualità e ha cercato di donare al prodotto linee delicate, nonché una colorazione che lo rende elegante: la TV è infatti di colore bianco perla, arricchito da un dettaglio in metallo.

In conclusione, si segnala che il televisore Diunamai WD-TV7550HD da 26 pollici è già disponibile nei negozi, in vendita al prezzo di 259,00 euro. Di seguito, raccolte in una galleria, le immagini promozionali diffuse in Rete dall’azienda.

Notizie su: