QR code per la pagina originale

UFC Trainer, l’allenamento di THQ per PS3, Xbox 360 e Wii

Uno spin-off della serie di lotta dedicata al mantenimento della forma fisica

,

THQ ha presentato oggi UFC Trainer, in lavorazione su PlayStation 3, Wii e Xbox 360. Si tratta di un titolo di fitness ispirato agli allenamenti svolti dagli atleti della celebre organizzazione di arti marziali, la Ultimate Fighting Championship.

“Il nostro obiettivo è fornire un’autentica esperienza UFC, che sia al contempo divertente e stimolante, fornendo un intenso allenamento”, ha dichiarato il responsabile della divisione Core Games Danny Bilson.

“Siamo entusiasti di unire le forze con THQ per lo sviluppo di UFC Personal Trainer. Vogliamo dare ai fan l’opportunità di allenarsi come i loro atleti preferiti, e questo prodotto offrirà i mezzi per imparare ed eseguire esercizi per ottenere risultati concreti”, ha aggiunto Dana White, presidente dell’organizzazione.

Il gioco supporterà PlayStation Move, Kinect (con tanto di contenuti esclusivi per questa versione) e naturalmente i motion controller della console Nintendo. L’uscita è prevista per il mese di giugno. Di seguito, il primo trailer e gli screenshot diffusi alla presentazione.

Notizie su: