QR code per la pagina originale

Xbox Nation, Kinect Sports nel Guinness dei Primati

Xbox Natuion è un weekend di giochi e premi su Xbox LIVE

,

Tramite un comunicato stampa è stato annunciato Xbox Nation, un weekend di gare e premi riservati agli utenti che posseggono un abbonamento gold a Xbox Live, il motion controller Kinect e il gioco Kinect Sports. Le gare si terranno da giovedì 21 per terminare lunedì 25 aprile. Il primo evento ufficializzato partirà sabato 23 aprile, in cui si potrà stabilire il record per il Giunness dei Primati grazie alla “più grande gara online sui 100 metri” con Kinect Sports e Xbox Live.

Il testimonial della sfida sarà un grande talento sportivo italiano che si cimenterà nella sfida sabato 13 aprile: il nome sarà svelato nei prossimi giorni sulla pagina italiana di Facebook dedicata a Kinect e su Inside Xbox, il canale all’interno della dashboard di Xbox 360.

Tutti gli utenti, quindi, che possiedono un account gold potranno partecipare alla gara sui 100 metri: per prendere parte al tentativo di record bisognerà connettersi sabato 23 aprile alle ore 19.00. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una t-shirt virtuale per il proprio avatar dedicata all’evento.

Notizie su: