TomTom PRO 9150, navigatore GPS per professionisti

TomTom presenta PRO 9150, nuovo navigatore satellitare dedicato ai professionisti del settore.
TomTom presenta PRO 9150, nuovo navigatore satellitare dedicato ai professionisti del settore.

TomTom, azienda leader nel settore dei navigatori satellitari, ha di recente presentato PRO 9150, nuovo modello dedicato ai professionisti che, durante l’arco della giornata lavorativa, sono costretti a passare molte ore in automobile.

Punto di forza di questo dispositivo è l’interattività, che permette ai guidatori di condividere le informazioni con altri automobilisti, in maniera tale da evitare ingorghi e conoscere per tempo eventuali deviazioni del traffico. TomTom PRO 9150, infatti, è dotato dei servizi LIVE, compreso HD Traffic, e del Map Share.

Il dispositivo, che equipaggia di uno schermo touchscreen da 5 pollici, è estremamente facile da usare tanto che, sostengono dalla casa produttrice, non è necessario leggere il manuale delle istruzioni prima di accenderlo. TomTom PRO 9150 ha una memoria interna da 8GB ed è dotato del supporto Bluetooth per effettuare chiamate in vivavoce senza staccare le mani dal volante.

Molto interessante, per i professionisti del settore, la compatibilità del dispositivo con la piattaforma di servizi WORKsmart di TomTom. In particolare, attraverso l’applicazione Web WEBFLEET, accessibile da qualsiasi computer, è possibile monitorare la posizione della flotta di auto e camion aziendali, in maniera tale da ottimizzare la gestione del tempo e la distribuzione dei lavori.

Il prezzo consigliato dalla casa produttrice per la vendita del nuovo navigatore satellitare TomTom PRO 9150 è di 429 euro, IVA esclusa. Di seguito, una galleria che raccoglie le immagini promozionali del prodotto.

[nggallery id=1212]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti