QR code per la pagina originale

Asura’s Wrath si presenta in video al Captivate 2011

Capcom divulga il primo trailer di Asura's Wrath al Captivate 2011

,

Capcom ha divulgato il primo trailer (visibile in streaming a fondo news) relativo ad Asura’s Wrath, il nuovo titolo in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3. Annunciato durante lo scorso Tokyo Game Show, il gioco è in fase di realizzazione negli studi di CyberConnect2, noti per aver creato i titoli della serie .hack e i più recenti tie-in ispirati a Naruto.

Asura’s Wrath è stato definito come un “serialised drama“, ovvero un genere in cui la storia si sviluppa nell’arco di una serie di episodi, il tutto realizzato con l’Unreal Engine 3. Nel video si vede il protagonista, Asura, mentre combatte contro orde di nemici sempre più incalzanti. Il momento culminante e più altamente spettacolare, è quello in cui una divinità di dimensioni enormi, molto più grandi della Terra, tenta di schiacciare Asura con un dito. Ma l’impavido eroe, nonostante l’abissale differenza di dimensioni, riesce a fermare il colpo e a contrattaccare, sconfiggendo alla fine l’avversario, dopo essere rimasto con un braccio solo.

Da quanto si può desumere dal trailer, Asura’s Wrath sarà un titolo fortemente basato sul combattimento, senza dubbio ispirato ai migliori esponenti della categoria, come God of War, Devil May Cry e simili. Maggiori informazioni sul titolo, arriveranno dal prossimo E3 2011, in cui verrà presentato anche in forma giocabile.

Notizie su: