Cooler Master Storm Enforcer: case nero per LAN Party

Cooler Master ha annunciato un nuovo case della serie Storm, caratterizzato da un colore nero e da un design particolare che verrà certamente apprezzato da tutti gli appassionati dei videogiochi e dei LAN Party.

Tra le principali caratteristiche del CM Storm Enforcer si segnala la presenza di due porte USB 3.0 nel pannello I/O, il supporto per SSD e l’utilizzo di una staffa per hard disk rimovibile e ruotabile per una facile installazione di schede video di fascia alta.

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento e di circolazione dell’aria, il case è dotato di due ventole, una frontale da 200 mm e una posteriore da 120 mm, con la possibilità di installare una terza ventola da 200 mm nella parte superiore.

Il telaio, realizzato in acciaio e plastica ABS, ha un peso di 8,9 Kg ed è dotato del sistema di sicurezza StormGuard, che blocca le periferiche ed il pannello laterale, proteggendo componenti e periferiche di gioco da furti e manomissioni. Nella parte posteriore è presente anche la predisposizione per un sistema di raffreddamento a liquido.

All’interno del case trovano posto l’alimentatore (montato nella parte inferiore), quattro drive da 5,25 pollici, sei drive da 3,5 pollici e due drive da 2,5 pollici, tutti installabili senza l’ausilio di attrezzi. Il CM Storm Enforcer sarà disponibile presso i distributori e rivenditori italiani a partire dal mese di maggio ad un prezzo onsigliato di 99,00 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti