Dell presenta Alienware M18x, il portatile estremo

Dell presenta il nuovo gaming laptop, top di gamma della famiglia Alienware. Si chiama Alienware M18x e rappresenta senza ombra di dubbio il massimo delle prestazioni ottenibili oggi da un computer portatile. Spinto da un processore Intel Core i7 Extreme, in grado di raggiungere l’impressionante frequenza di 4GHz, il nuovo nato dell’azienda statunitense disporrà di un ampio schermo da 18.4 pollici Full HD 1920×1080 e potrà essere configurato con soluzioni AMD CrossFireX o NVIDIA SLI, per garantire prestazioni eccellenti con i giochi di ultima generazione.

Per quanto riguarda la memoria sarà possibile scegliere configurazioni con fino a 32GB di RAM DDR3, mentre la porta HDMI 1.4 consentirà di visualizzare immagini, anche tridimensionali, su HDTV esterne. Il resto della dotazione prevede poi la Wireless HD e cinque tasti programmabili, il tutto incastonato all’interno di un corpo realizzato in alluminio anodizzato. Per garantire una autonomia accettabile Dell ha infine deciso di dotare l’M18x di una batteria da ben 12 celle.

Nessuna notizia sulla data di lancio o sul prezzo di commercializzazione che, viste le specifiche tecniche, sarà molto probabilmente piuttosto elevato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti