FIFA Street 4 nei piani di EA Sports

Lo studio canadese riporta in vita il calcio da strada?
Lo studio canadese riporta in vita il calcio da strada?

EA Sports è al lavoro su FIFA Street 4. A riportare la notizia è il portale NXTGamer, che spiega di aver ricevuto una email per un sondaggio dal colosso canadese, che comprendeva anche le prime immagini e dettagli sul gioco.

Pare infatti che la quarta incarnazione del franchise dedicato allo spettacolare calcio su strada con protagonisti gli atleti più famosi al mondo, arriverà con diverse novità, comprendendo una speciale modalità chiamata Knock Out Wembley e l’inserimento dei famosi shoot-out, i cosiddetti calci di rigore in movimento.

Peraltro sembra che il titolo supporterà l’integrazione con social network come Facebook, permettendo ai giocatori di poter confrontare le proprie statistiche con quelle degli amici, condividere filmati e creare leaderboard personalizzate.

Grande attenzione sarà rivolta di conseguenza al gioco online, dato che si potrà creare una squadra personalizzata invitando propri amici e conoscenti a prendere parte nel team per sfidare le formazioni di tutto il mondo. Saranno organizzati anche tornei e leghe internazionali, alle quali si potrà partecipare acquistando i giocatori più forti, tramite una moneta virtuale che si guadagnerà partita dopo partita.

Al momento non vi è la conferma da parte dello sviluppatore, che sembra arriverà però nel corso dell’E3 2011 di Los Angeles, in programma dal 7 al 9 giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti