Lenovo pronta al lancio di un tablet da 23 pollici

Non si tratta di un errore di digitazione, il titolo è corretto: entro la fine dell’anno, Lenovo ha previsto la disponibilità di un tablet con uno schermo ampio 23 pollici.

William Cai, capo del marketing dell’azienda cinese, considera questo prodotto la soluzione definitiva al problema degli schermi multipli in casa. Un prodotto del genere potrà essere spostato da una stanza all’altra.

In pratica, il mega tablet non è altro che un PC all-in-one privo di base d’appoggio, con uno spessore inferiore e una batteria ad alta capacità al posto dell’alimentatore di rete.

Il tablet può essere posizionato su un tavolo o appeso alla parete della stanza, eliminando in un colpo solo notebook, desktop e televisori. Sarà comunque possibile trasformare il tablet in un PC all-in-one mediante una base d’appoggio e una tastiera wireless opzionale.

Cai spera di risolvere in breve tempo i due principalii limiti di una soluzione del genere: la durata della batteria e il peso. Nel frattempo, qualcuno ha già pensato ad un tablet da 27 pollici, visibile nel video allegato.

[youtube]ct1_r_61sk8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti