QR code per la pagina originale

Libero.it e Beintoo insieme per il social gaming

,

Il noto portale di Wind, Libero.it e Beintoo, start-up made in Italy nel settore del social gaming, hanno da poco siglato un importante accordo di collaborazione. Grazie a questa intesa, gli utenti di Libero.it, potranno accedere con facilità a nuovi social games, mentre gli sviluppatori potranno realizzare nuove applicazioni partecipando all’innovativo sistema di “rewarding” di Beintoo. Uno sviluppatore potrà infatti modificare un gioco, introducendo feature che possano in qualche modo attirare e fidelizzare gli utenti.

Per esempio, sarà possibile lanciare mini concorsi, sfide reciproche e molto altro ancora e così guadagnare bonus che consentiranno agli utenti di acquistare beni reali a prezzi agevolati.

Estremamente soddisfatto dell’accordo Antonio Converti, Direttore della Business Unit Portal and Vas di Wind, che dichiara:

La partnership con Beintoo è per noi strategica, in quanto ci permette di rafforzare la nostra posizione in un segmento di mercato, quello del Social Gaming, in forte crescita, soprattutto nei Paesi anglosassoni. Beintoo rappresenta un partner ideale, trattandosi di una start-up estremamente flessibile e di qualità.

Dello stesso avviso, Antonio Tomarchio, cofondatore e amministratore delegato di Beintoo, che aggiunge:

Beintoo è molto soddisfatta di questa collaborazione con uno dei leader tra i player del mercato italiano. Il dinamismo di Libero.it e gli asset mobili di Wind sono per noi un’importante opportunità di sviluppo della nostra base utenti. La partnership permetterà, inoltre, agli sviluppatori partner di ottenere una grande visibilità sull’utenza italiana, incrementando significativamente il loro traffico.

Notizie su: