Tornei di PES 2011 e FIFA 11 al cinema con GameStop

Il 22 aprile un torneo a Milano per sfidarsi a PES 2011 e FIFA 2011 al cinema
Il 22 aprile un torneo a Milano per sfidarsi a PES 2011 e FIFA 2011 al cinema

Giorno 22 aprile si svolgerà un particolare torneo dedicato al mondo dei videogame e interamente giocato al cinema. L’iniziativa è organizzata da GameStop con l’ASD Personal Gamer e proporrà ai partecipanti le fasi eliminatorie dei due tornei della giornata, FIFA11 e PES2011, entrambi giocati su PlayStation 3 in modalità “uno contro uno”.

L’appuntamento è previsto all’UCI Cinema Bicocca Village di Milano e avrà luogo a partire dalle ore 10.00 del mattino. Una volta che verranno selezionati i finalisti, tutte le partite delle fasi finali verranno giocate sul maxischermo del cinema: un sogno per gli amanti del videogame, con a disposizione una vera e propria sala cinematografica come postazione di gioco.

L’ASD Personal Gamer premierà il primo classificato con una PlayStation 3, il secondo con un videogame e un accessorio, mentre il terzo si aggiudicherà un videogioco. Sarà possibile partecipare all’evento iscrivendosi gratuitamente la mattina del 22 aprile, entro le ore 10.30, direttamente all’UCI Cinema Bicocca Village e in tutti i punti vendita GameStop di Milano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti