QR code per la pagina originale

TP-Link WR740N, ottimo router wireless a soli 23 euro

,

TP-LINK, ha presentato un interessante router adatto sia all’utenza consumer che all’utenza professionale. Il TP-Link WR740N, è un router wireless dagli alti contenuti tecnici, ma allo stesso tempo essenziale nell’utilizzo e cosa molto importante di questi tempi, molto economico. Questo router infatti verrà messo in vendita a 23 €, un prezzo incredibile visti comunque i buoni contenuti tecnici.

Questo prodotto è infatti davvero completo: il supporto WiFi integra la compatibilità con gli standard 802.11b/g/n (sino a 150Mbit di tramissione dati) e la sicurezza dei dati viene garantita dai supporti WPA/WPA2 e WPA-PSK/WPA2-PSK.

Il router è dotato ancora di NAT, di un firewall IP, MAC, URL filtering…, e non manca anche un comodo switch integrato a 4 porte. Il TP-Link WR740N, è bene specificarlo, è un router Wi-Fi, ma non integra un modem adsl. Dunque per andare in Internet sarà necessario collegarlo a un modem. Ma visto il prezzo, questo prodotto è assolutamente una valida soluzione soprattutto per chi cerca un qualcosa di valido, ma allo stesso semplice e senza dover spendere cifre troppo alte.

Notizie su: