Onkyo lancia quattro nuovi sistemi Home Theater

Onkyo, azienda leader nel settore dei sistemi home cinema, presenta quattro nuovi home theater di fascia medio alta. I quattro modelli, due sistemi 7.1 e due sistemi 5.1 sono già disponibili negli store online.
Onkyo, azienda leader nel settore dei sistemi home cinema, presenta quattro nuovi home theater di fascia medio alta. I quattro modelli, due sistemi 7.1 e due sistemi 5.1 sono già disponibili negli store online.

Onkyo, azienda giapponese specializzata nell’intrattenimento digitale, ha recentemente presentato alla stampa quattro nuovi sistemi home theater, dalle caratteristiche tecniche molto interessanti.

HT-S9400THX rappresenta il top della gamma, ed è un sistema 7.1 certificato THX, il che significa che è in grado di offrire una esperienza di ascolto pari a quella di un cinema anche tra le mura domestiche. HT-S8400 è anch’esso un sistema 7.1, ma meno potente e più compatto, adatto a salotti dalle dimensioni contenute e a portafogli più sottili. Nei negozi online, infatti, è possibile acquistarlo per 899 dollari, contro i 1099 necessari per il top della gamma. HT-S7400 è molto simile al precedente modello da cui differisce solo per essere un home theater 5.1. Il prezzo, in questo caso, è di 799 dollari.

L’ultimo modello presentato in questi giorni da Onkyo è HT-S6400, sistema 5.1 che include un subwoofer alimentato e 5 casse realizzate con una resina resistente e antivibrazione. Il sistema di speaker, chiamato SKS-HT690, può essere acquistato separatamente al prezzo di 449 dollari, mentre ne sono necessari 699 per portarsi a casa il modello HT-S6400 completo.

Da segnalare che i primi tre sistemi di cui vi abbiamo parlato sono dotati di una porta ethernet che permette la connessione ad Internet. Attraverso la rete sarà possibile ascoltare musica e radio in streaming impiegando i più comuni servizi online, quali Pandora, Napster e Last fm. Come detto, i quattro sistemi, sono già disponibili su Amazon e pronti a far assomigliare il nostro salotto alla sala di un cinema, rendendo ogni serata unica nel suo genere.

[nggallery id=1219]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti