QR code per la pagina originale

Un Leica Store a Roma

Leica

,

Anche Roma avrà uno store dedicato interamente al marchio Leica, andando così ad aggiungersi al lungo elenco che dal 2009 ad oggi ha visto spuntare negozi in alcune delle più importanti città del mondo, come Tokyo, Mosca, Londra, New York, Hong Kong, Shanghai, Varsavia, San Paolo, Berlino, Parigi e Singapore. L’appuntamento con l’inaugurazione è previsto per giovedì 21 aprile, presso il punto vendita di via Valtrompia 12/18 nella capitale.

L’obiettivo di una simile operazione, è quello di portare anche in Italia uno spazio interamente dedicato a uno dei marchi che hanno fatto la storia della fotografia, come afferma il titolare Filippo La Placa, che invita tutti i residenti del Lazio e oltre a visitare il nuovo Leica Store per conoscere dettagli e informazioni sui modelli proposti, ancora oggi realizzati con assemblaggio effettuato a mano.

La data scelta per l’apertura del punto vendita non è affatto casuale. Giovedì 21 marzo si festeggerà infatti il 2.764esimo Natale di Roma, con manifestazioni e avvenimenti che si prestano appunto ad essere immortalati in un’immagine. Una piccola curiosità: a fianco del Leica Store, La Placa ha deciso di allestire un secondo spazio, dedicato ai prodotti Apple ormai sempre più presenti nel mercato dei dispositivi tecnologici.

Leica condivide la passione per la fotografia in tutto il mondo. È il fascino di catturare un istante e l’atto creativo di conservarlo in un’immagine unica.

Per questo Leica ha progettato e costruito macchine fotografiche e obiettivi solo con i migliori materiali al mondo, da almeno un secolo, affidandosi ancora oggi all’eccellenza dell’assemblaggio a mano, per una assoluta affidabilità ed un valore che dura per tutta la vita.

Questo è il breve messaggio che campeggia sul sito ufficiale dello store, dove sono presenti tutti gli estremi per contattare e raggiungere il punto vendita.

Notizie su: ,