QR code per la pagina originale

Uncharted 3: Drake’s Deception, dettagli sul multiplayer

Naughty Dog svela alcune informazioni sul comparto multiplayer di Uncharted 3

,

Sul forum ufficiale di Naughty Dog è comparsa una discussione relativa alle caratteristiche che troveranno posto nel comparto multiplayer di Uncharted 3. Tali informazioni, non ancora confermate, sarebbero state svelate nel corso di un evento californiano con il quale Sony sta preparando l’E3 2011.

Innanzitutto, pare che la software house, nel terzo capitolo abbia previsto la possibilità di effettuare un breve scatto (sprint) per muoversi più velocemente, fuggendo così in modo agevole dalle situazioni rischiose. Inoltre, portando a termine alcune sfide si avrà accesso a nuove medaglie, spendibili per l’acquisto di oggetti da utilizzare una sola volta. Uno di questi sarebbe rapresentato da una granata che, quando scagliata contro gli avversari, si divide in tre ordigni esplosivi più piccoli.

Indiscrezioni anche sull’introduzione di un nuovo sistema di abilità per i giocatori, simile ai perk della serie Call of Duty. Nell’occasione sarebbero state mostrate anche due nuove mappe multiplayer, ma se ne saprà di più soltanto nei prossimi giorni.

Notizie su: