QR code per la pagina originale

HTC al lavoro su un cameraphone con sensore da 16 megapixel

,

HTC pubblica su YouTube un nuovo video promozionale di quello che potrebbe essere il suo primo cameraphone Windows Phone 7. Il nuovo terminale, dal nome ancora sconosciuto, disporrà di una fotocamera da ben 16 megapixel e di un doppio flash a LED, una combinazione che dovrebbe garantire quella che viene definita una qualità d’immagine professionale.

Sebbene gli appassionati di fotografia storceranno il naso, ben sapendo che la qualità non è certamente data dalla risoluzione assoluta delle fotografie, la trovata pubblicitaria di HTC riuscirà senza dubbio ad attirare l’attenzione dei meno esperti. In ogni caso è apprezzabile il tentativo del produttore taiwanese di spingere verso lo sviluppo ed il miglioramento delle capacità multimediali dei telefono di ultima generazione, facendosi promotore di quella convergenza tra telefonia mobile e fotografia della quale si parla ormai da diversi anni.

Augurandoci nei prossimi giorni di avere ulteriori informazioni su questo nuovo smartphone, vi lasciamo con il video promozionale.

Notizie su: ,