QR code per la pagina originale

iPad 2: nuovo fornitore di pannelli LED?

,

Apple potrebbe presto decidere di installare sui nuovi iPad 2 dei pannelli a LED prodotti da Everlight Electronics. È questo quanto emerso da alcune indiscrezioni circolate in Rete e che vengono ritenute da molti come parecchio attendibili.

L’azienda taiwanese avrebbe infatti inviato ad Apple alcuni campioni dei suoi prodotti per fare in modo che i responsabili di Cupertino li possano valutare e, se soddisfatti, approvare, dando così il via ad una collaborazione che vedrebbe Everlight Electronics entrare a far parte della cerchia di fornitori ufficiali della casa californiana.

Non è chiaro inoltre se la presunta ricerca di un nuovo fornitore da parte di Apple sia legata ai recenti problemi legati agli schermi di alcuni iPad 2 e segnalati da diversi clienti, i quali hanno notato come si vengano a formare degli aloni in alcuni punti dello schermo, mentre altri ancora hanno segnalato la presenza di macchie gialle.

La notizia aveva subito fatto il giro del Web e, com’è ovvio, aveva condotto a diverse critiche verso Apple. Per questa ragione, le indiscrezioni relative a novità riguardanti proprio gli schermi dell’iPad 2, fa pensare con una certa ragionevolezza ad una mossa di Cupertino che potrebbe portare alla risoluzione dei problemi segnalati.

Notizie su: Apple iPad 2, ,