Uncharted 3: multiplayer split screen, Facebook e beta con inFamous 2

Informazioni su Uncharted 3, in particolare relative al comparto multigiocatore
Informazioni su Uncharted 3, in particolare relative al comparto multigiocatore

Oltre ai dettagli svelati nel corso del weekend, pare che all’evento organizzato da Sony nei giorni scorsi siano state illustrate molte altre nuove caratteristiche riguardanti il comparto multiplayer di Uncharted 3: Drake’s Deception. Una delle più importanti è rappresentata dalla possibilità di interagire contemporaneamente in due (o più) giocatori sulla stessa TV, mediante modalità split screen.

Confermata poi la presenza di un editor completo per tutti gli aspetti, estetici e non, di personaggi e armi, oltre che l’ingresso delle sfide 3 vs. 3 e del classico deathmatch “tutti contro tutti” per otto persone. La software house Naughty Dog ha poi parlato della profonda integrazione di Uncharted 3 con Facebook, che porterà i nomi reali e le fotografie degli amici presenti sul social network fin dentro i campi di battaglia del titolo.

Un ultimo, ma non di certo meno importante dettaglio, riguarda la distribuzione delle chiavi per l’accesso alla fase beta in occasione dell’uscita di inFamous 2. L’inizio del test è previsto per il mese di luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti