QR code per la pagina originale

TrackMania 2 Canyon, Ubisoft annuncia l’arrivo della closed beta

Beta in arrivo per in titolo di corse di Nadeo

,

Ubisoft ha comunicato che la fase closed beta di TrackMania 2 Canyon sarà disponibile ai giocatori partire dal prossimo mese di luglio.

TrackMania 2 Canyon è il seguito diretto di TrackMania, titolo che aveva ottenuto un ottimo riscontro soprattutto tra la community online, grazie alla possibilità di creare e condividere tracciati e automobili personalizzate. È proprio attorno alla possibilità di personalizzare i propri contenuti che ruoterà anche il nuovo titolo, ma con una serie di sostanziali miglioramenti nel comparto grafico, nel realismo simulativo e nell’infrastruttura della Rete.

Stando alle informazioni ad oggi rilasciate,  TrackMania 2 Canyon sarà il primo gioco rilasciato su ManiaPlanet, una piattaforma online che metterà a disposizione dei giocatori una serie di feature, come l’editor di mappe, il visualizzatore per scoprire le creazioni dei giocatori e il sistema di gestione delle partite e delle classifiche. ManiaPlanet sarà succesivamente esteso anche ad altri titoli del catalogo Ubisoft, diventando una delle strutture di riferimento per ogni attività legata all’online.

Notizie su: