QR code per la pagina originale

PES 2012 sarà fantastico, parola di Jon Murphy

Il team leader europeo per la serie Pro Evolution Soccer parla del nuovo titolo

,

È ancora una volta il profilo Twitter di Jon Murphy, team leader europeo per la serie Pro Evolution Soccer, a fornire indicazioni sulle prossime novità che attendono i fan della simulazione calcistica di casa Konami.

Con un messaggio pubblicato nei giorni scorsi, Murphy si dice entusiasta del lavoro portato avanti con lo sviluppo di PES 2012: “Ho messo le mani su un nuovo codice di PES 2012. Ha un gameplay meraviglioso e un’intelligenza artificiale fantastica. Maggiori dettagli verranno rilasciati presto”. Poche ore dopo un altro tweet:”Credetemi, l’IA è ottima sotto ogni punto di vista. Sono stati fatti progressi in tutte le zone del campo”.

Toni ottimistici a parte, ad oggi non è ben chiaro quali saranno le novità introdotte dalla software house con Pro Evolution Soccer 2012. Di certo alcuni aspetti del gioco necessitano di un miglioramento, come chiesto a gran voce dalla community di appassionati in occasione di un recente sondaggio: dalla gestione delle dinamiche sul terreno di gioco alle licenze ufficiali, senza dimenticare il sistema dei calci di rigore che ha suscitato più di un malumore.

Notizie su: