QR code per la pagina originale

L.A. Noire: nuovi dettagli sul Social Club

Rockstar svela le caratteristiche del Social Club di L.A. Noire

,

Rockstar Games ha svelato nuovi dettagli riguardo le funzioni legate al Social Club di L.A. Noire, già presenti in passato per titoli come Grand Theft Auto IV e Red Dead Redemption.

Innanzitutto, registrandosi al Social Club di Rockstar, si avrà la possibilità di sbloccare alcuni extra utilizzabili nel gioco, come un completo speciale per il protagonista, Cole Phelps, denominato Chicago Lighting Suite, che permetterà, una volta diventati detective, di aumentare la precisione con l’uso di fucili e mitragliatrici.

Inoltre grazie al Social Club sarà data la possibilità di attivare l’opzione Chiedi alla community durante gli interrogatori, che permetterà di sapere in anticipo come i giocatori sparsi per il globo hanno reagito in una specifica situazione. Questa feature potrà essere utilizzata solo se si è online e fornirà dati utili su come gli altri utenti hanno risolto un interrogatorio: starà al giocatore decidere se seguire la stessa strada o affidarsi al proprio istinto.

Per utilizzare questa funzione serviranno i cosiddetti Punti Intuizione che, soprattutto nelle prime fasi, saranno distribuiti in quantità limitata. Infine, sempre grazie al Social Club, i giocatori potranno accedere alla lista degli obiettivi per completare il gioco al 100%, consultare le statistiche e accedere al taccuino di Phelps per consultare tutti gli oggetti e le prove raccolte nel corso delle indagini.

Notizie su: