Matrimonio tra William e Kate, diretta e differita su Windows Phone 7

Il gran giorno è arrivato e oggi il Principe William e Kate Middleton scambiano le loro promesse nuziali presso l’Abbazia di Westminster a Londra. L’attesa per quello che viene definito l’evento dell’anno è stata incredibile a livello mondiale, e la risonanza mediatica che sta avendo questo matrimonio reale non ha pari. Chi volesse seguirlo in diretta o in differita, può anche utilizzare Windows Phone 7 e varie app messe a disposizione sul Marketplace di Microsoft.

Il gruppo di Redmond ha infatti di recente rilasciato un’app ufficiale per il suo sistema operativo mobile, denominata MSN Royal Wedding. Disponibile gratuitamente sullo store virtuale, l’app permette agli utenti di seguire tutte le ultime notizie, mettendo anche a disposizione foto e video, articoli e reportage.

Il matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton si svolge oggi, ma coloro che fossero interessati a seguire anche il viaggio di nozze e la loro vita coniugale, potranno seguire tutti gli aggiornamenti direttamente dall’app MSN Royal Wedding.

Tra le altre app gratutite per Windows Phone 7 che permettono di seguire il Royal Wedding tra William e Kate, vi è anche quella sviluppata dal Globe and Mail, una delle testate più autorevoli del Canada, che offrirà immagini e copertura totale sia della cerimonia che dei movimenti della coppia al di fuori del giorno più bello della loro vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti