Royal Wedding, le app per seguirlo su iPhone, iPad e iPod touch

Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è senza ombra di dubbio l’evento mediatico del giorno, con milioni di persone sintonizzate da tutto il mondo per seguire la celebrazione del cosiddetto Royal Wedding. Oltre alle dirette TV e agli speciali pubblicati dalle testate online, è possibile assistere all’evento anche attraverso i dispositivi iOS, grazie ad alcune applicazioni pubblicate per l’occasione.

Una di queste, The Royal Wedding, è stata resa disponibile su iTunes per il download gratuito da NBC News, con aggiornamenti in tempo reale, fotografie e informazioni sugli sposi. L’app potrebbe non essere però raggiungibile attraverso le pagine dello store italiano.

Nessun problema, invece, per scaricare People: The Royal Books, disponibile al prezzo di 3,99 euro, una sorta di libro da sfogliare con immagini e retroscena del matrimonio, dei suoi protagonisti e sulla storia della casa reale inglese.

[nggallery id=805 template=inside]

The Royal Wedding: Your Personal Guide (1,59 euro), The Royal Wedding by Hello! (download gratuito) e Royal Wedding Countdown (anch’esso gratuito) sono solamente alcuni degli altri software che gli sviluppatori hanno realizzato per l’appuntamento nuziale.

Infine, per chi volesse seguire minuto per minuto tutte le fasi della cerimonia, è disponibile lo speciale approfondito pubblicato e costantemente aggiornato sulle pagine di DireDonna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti