QR code per la pagina originale

Vivitar DVR 790HD: videocamera 3D economica

,

Il lento ma progressivo passaggio verso le tre dimensioni passa non soltanto dai pannelli TV compatibili per visualizzare le immagini stereoscopiche, ma anche da fotocamere e videocamere in grado di effettuare delle riprese 3D nativo, per regalare una nuova dimensione (è proprio il caso di dirlo) ai nostri ricordi.

Se però il mercato dei televisori 3D sta vedendo scendere gradualmente i prezzi, non si può dire lo stesso, ad esempio, per i listini delle videocamere, che sono rimasti ad oggi poco avvicinabili per quanti cercano prodotti non costosissimi.

A invertire la tendenza ci pensa però Vivitar, che ha presentato la sua DVR 790HD, una videocamera 3D caratterizzata da una discreta dotazione tecnica e da un prezzo che, pur non essendo stato ancora comunicato, è stato assicurato sarà accessibile senza un esborso economico troppo elevato.

La Vivitar DVR 790HD si presenta infatti con una risoluzione di 5.1 megapixel, zoom digitale 4x, schermo LCD integrato da 2,7 pollici, sistema anti-vibrazione, uscita HDMI per la connessione a TV e monitor, oltre alla possibilità di registrare filmati HD con risoluzione massima pari a 720p e con un framerate di 25 fps.

La videocamera sarà inoltre offerta in diverse colorazioni tra le quali scegliere, come nero, rosso, blu, arancio e rosa. Sarà reso noto più avanti, invece, il prezzo richiesto per l’acquisto.

Notizie su: