QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed: Revelations svelato per errore su Facebook?

Comparsa per poco tempo su Facebook un'immagine misteriosa di Assassin's Creed

,

È un piccolo giallo quello che circonda il nuovo Assassin’s Creed. Nella giornata di ieri, un utente si è connesso alla pagina Facebook relativa al celebre brand Ubisoft, trovandosi di fronte a un’animazione che, dopo pochi secondi, è misteriosamente sparita dal social network.

Al suo interno un logo, Assassin’s Creed: Revelations, seguito da alcune immagini con scritte in carattere arabo che, stando alle prime traduzioni comparse in Rete, significherebbero “Altair, Son of Nobody”. Per questo motivo è possibile ipotizzare che il prossimo capitolo della serie, forse uno spin off, sia dedicato al personaggio già conosciuto nel primo titolo datato 2007.

Con l’E3 2011 ormai alle porte, non è da escludere la possibilità che si tratti di una mossa studiata per creare hype intorno all’annuncio ufficiale del gioco, anche se per il momento non è dato a saperne di più. Di seguito, il filmato contenente l’animazione Flash comparsa ieri su Facebook.

Aggiornamento: Ubisoft ha inaugurato la pagina ufficiale Facebook dedicata al nuovo titolo, con la promessa di rivelare maggiori dettagli quando verranno effettuati 100.000 click sul pulsante “Mi piace”.

Notizie su: