Oregon Scientific I.Fresh WS907: l'aria non è mai stata così pulita

Soffrite di allergie, asme o patologie respiratorie? Trascorrete molte ore davanti al vostro computer, a casa e in ufficio, e volete purificare l’aria che vi circonda inondata dalla polvere e dai batteri presenti all’interno dei vostri PC? Oregon Scientific ha pensato a voi e grazie al depuratore I.Fresh WS907 sarà possibile igienizzare e rimuovere efficacemente cattivi odori, batteri, polvere e muffe che possono causare allergie e disturbi respiratori.

Spesso, infatti, l’aria che respiriamo ogni giorno all’interno dei luoghi chiusi è molto più inquinata di quanto possiamo immaginare. Per questo motivo un sanificatore come I.Fresh può migliorare notevolmente la qualità della nostra vita, rendendo più abitabile la nostra casa e più confortevole il nostro ufficio.

Il nuovo purificatore di Oregon Scientific, caratterizzato da un design molto innovativo ed accattivante, grazie ad un sensore permette di misurare la qualità dell’aria e tramite l’utilizzo dell’avanzata tecnologia Nano-Confined Catalytic Oxidation (NCCO) è in grado di ridurre in modo efficiente gli allergeni, i batteri, le spore di muffe e i composti organici volatili.

Un indicatore LED mostra le informazioni sulla qualità dell’aria e la ventola, posta nella parte inferiore del prodotto, contribuisce a velocizzare il processo di purificazione. Il WS907 consente, inoltre, una rapida eliminazione dei cattivi odori senza l’emissione di ulteriori sostanze e particelle nocive nell’aria. Il nanofiltro, facilmente sostituibile, può durare fino a 3 anni, mentre il filtro antipolvere può essere lavato per garantire sempre una elevata efficienza.

I.Fresh è disponibile al prezzo di 189,90 euro. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web dell’azienda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti