PES 2011: la Fire Patch 1.5 rivoluziona la versione PC

Una patch amatoriale per PES 2011 su PC davvero ricca di contenuti inediti
Una patch amatoriale per PES 2011 su PC davvero ricca di contenuti inediti

Il gruppo di appassionati TheBlues911 ha completato i lavori sulla Fire Patch 1.5 dedicata alla versione PC di Pro Evolution Soccer 2011. Il pacchetto amatoriale si presenta ricco di contenuti in grado di aggiornare, e per certi versi rivoluzionare, la simulazione calcistica targata Konami.

Oltre all’aggiornamento delle rose al mercato di gennaio, si trova infatti anche una leggera rivisitazione del gameplay, migliorato nei suoi difetti, accompagnata da un restyling dei menu di gioco completi adesso di loghi, immagini e fotografie in alta definizione.

Inserite nuove nazionali, nuove squadre di club, aggiornata la lista e le realizzazioni poligonali degli stadi, inserite le leghe minori nella D2 della Master League, come Serie B, Liga Adelante e Championship, aggiornati kit, bandiere e posizioni geografiche di tutte le squadre presenti e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento ed altre patch amatoriali dedicate a PES 2011, si invita a visionare il thread ufficiale ospitato dai forum di Gamesnation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti