Fallout: New Vegas: date e prezzi dei tre nuovi DLC

Bethesda conferma ufficialmente l'arrivo di tre nuovi DLC per Fallout New Vegas
Bethesda conferma ufficialmente l'arrivo di tre nuovi DLC per Fallout New Vegas

Bethesda Softworks ha annunciato in via ufficiale l’arrivo di tre nuovi DLC per Fallout: New Vegas, fornendo dei dettagli specifici per le nuove espansioni, compresi prezzi e date di uscita.

L’RPG post-apocalittico sviluppato da Obsidian vedrà l’arrivo del primo di questa serie di contenuti aggiuntivi il giorno 17 maggio per PC e Xbox 360, mentre su PlayStation 3 arriverà 24 ore dopo. Si chiama Honest Hearts e vedrà il giocatore far parte di un conflitto tra un missionario, Neo Canaanita, e il misterioso Uomo Bruciato.

Il secondo DLC per Fallout: New Vegas si chiama invece Old World Blues, uscirà a giugno, e darà al giocatore la possibilità di esplorare i centri di ricerca del Grande Vuoto e di scegliere se schierarsi contro i rapitori oppure unirsi a loro.

Lonesome Road è il titolo del terzo e ultimo contenuto aggiuntivo per l’RPG di Bethesda e sarà disponibile per il download da luglio. Si incontrerà Ulisse, un uomo leggendario che prometterà di rivelare un grosso segreto, ma arrivarci non sarà per niente facile.

Ognuno dei tre DLC citati costerà 800 Microsoft Points, oppure 9,99 euro sia su PlayStation Network che su PC, dove sarà reso disponibile per l’acquisto attraverso le piattaforme con Steam o Direct2Drive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti