QR code per la pagina originale

MC-link e Nòverca insieme per la clientela business

,

MC-link, noto provider italiano, attivo soprattutto nell’ambito business e Nòverca, operatore mobile virtuale italiano, hanno stretto un importante accordo per proporre una nuova soluzione convergente di telefonia fissa, mobile e Internet per la clientela business. Il risultato di questo accordo è un’importante integrazione della soluzione di MC-Link “Pianeta Affari Basic“, con un un’offerta mobile espressamente pensata da Nòverca per i professionisti e la piccola impresa.

Il principale vantaggio dell’offerta di Nòverca e MC-Link è quello di dare la possibilità al professionista o all’azienda di scegliere l’offerta tariffaria più adatta alle proprie esigenze scegliendo tra specifiche soluzioni studiate su misura per le necessità lavorative. Per esempio sarà possibile stabilire un tetto massimo di spesa mensile per ogni SIM attivata. Inoltre i piani prepagati non devono pagare la tassa di concessione governativa e i costi possono essere dedotti dalle tasse.

I piani voce sono disponibili in tre tipologie: NòvercaMINI, NòvercaMIDI e NòvercaMAXI.

Sono inoltre disponibili precisi piani dati per la connettività mobile, che per un professionista oggi sono fondamentali per usare il proprio smartphone o tablet PC in mobilità.

Per navigare in rete sotto rete mobile sono disponibili due piani specifici: Internet Light, per navigare fino a 500 MB mensili, e Internet NoProblem, per navigare fino a 1 GB al mese.

Notizie su: