QR code per la pagina originale

Pro Cycling Manager: Tour de France 2011 in estate su PC

La nuova simulazione ciclistica di Cyanide e Focus Home in arrivo su PC

,

Attraverso la diffusione di un comunicato stampa, la software house Cyanide Studio e il publisher Focus Home Interactive annunciano l’arrivo della loro nuova simulazione ciclistica dedicata alla spettacolare corsa francese. Pro Cycling Manager: Tour de France 2011 debutterà in esclusiva su PC nel corso dell’estate.

Stando a quanto dichiarato, gli sviluppatori si sono concentrati per migliorare il motore grafico 3D che gestisce le corse, in modo da offrire ai giocatori riproduzioni degli atleti a livelli fotorealistici, con grande attenzione riposta nel creare fedelmente gli ambienti e gli stili di guida differenti dei vari ciclisti.

Dopo il titolo dedicato al Giro d’Italia, dunque, debutterà anche quello ispirato alla corsa per la maglia gialla, con l’introduzione di un’interfaccia semplificata rispetto al passato per la gestione delle tappe dal punto di vista manageriale. Tra le altre caratteristiche evolute, la possibilità di contrattare gli sponsor e un migliorato editor per i livelli, che permetterà ai giocatori più creativi e pazienti di personalizzare i percorsi da effettuare.

Notizie su: