Football Manager 2011 disponibile per iPad

Il manageriale calcistico di Sports Interactive debutta sul tablet Apple iPad
Il manageriale calcistico di Sports Interactive debutta sul tablet Apple iPad

A sei mesi di distanza dal debutto della versione destinata alle piattaforme PC e PlayStation Portable, il manageriale calcistico Football Manager 2011 è disponibile anche per iPad. Il tablet di casa Apple, dunque, permette a chiunque di costruire e gestire il proprio team, a fronte del download dall’App Store con un prezzo fissato in 9,99 euro. Per tutti coloro che avevano già acquistato la versione precedente dell’applicazione, l’aggiornamento è gratuito.

Il titolo sviluppato da Sports Interactive, nella sua nuova edizione, mette a disposizione oltre trenta divisioni da undici campionati, un’interfaccia semplificata dei controlli, training per l’apprendimento delle dinamiche di gioco, l’integrazione con il social network Twitter e il particolare sistema Car-Stadium Finder, per ritrovare la propria automobile o visualizzare il percorso per raggiungere i mezzi pubblici dai principali stadi di Inghilterra, Scozia, Francia, Italia e Spagna.

I trasferimenti di calciomercato, rende noto la software house, sono aggiornati al mese di gennaio, ma volendo iniziare una stagione da settembre è possibile caricare le rose a disposizione delle squadre in quel periodo. Di seguito, una galleria di screenshot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti