Zuckerberg acquista la sua prima casa

Mark Zuckerberg ha comprato la sua prima casa a Palo Alto: una villa da 5.000 metri quadrati con cinque bagni
Mark Zuckerberg ha comprato la sua prima casa a Palo Alto: una villa da 5.000 metri quadrati con cinque bagni

Si fatica a credere che il fondatore e CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, abbia vissuto in una casa in affitto. Almeno fino adesso. Sembra però che il giovane miliardario abbia finalmente acquistato la sua prima casa, e naturalmente non si è fatto mancare nulla per quella che diventerà la sua reggia a 10 minuti dal nuovo campus aziendale di Menlo Park.

Ecco quindi che la villa avrà una grandezza di oltre 5.000 metri quadrati, con una piscina di acqua salata, zona musica, cinque camere da letto e cinque bagni, con tutto lo spazio desiderabile a disposizione di parenti e amici che vorranno fargli visita. Nessun dettaglio ulteriore e nessuna immagine, però: per il momento casa Zuckerberg rimane un segreto non ancora svelato.

Trattasi di un deciso cambio di stile per il 26enne che, dopo essere diventato uno degli imprenditori più giovani e famosi del mondo, ha iniziato ad essere presente ai più importanti talk americani, fino ad essere ospitato dal Presidente Barack Obama.

Una scelta che probabilmente farà scaturire nuove polemiche e critiche nei confronti di Zuckerberg, finito sotto l’occhio del ciclone in varie cause giudiziarie relative alla proprietà della sua creatura, Facebook. Il recente film sulla sua vita, The Social Network, non ha certo messo in buona luce Zuckerberg, che ha dovuto recentemente anche fare i conti con uno stalker.

Casa nuova, vita nuova. E visti i rumor sul tipo di casa acquistato, il ragazzo potrà godersi in tutto relax le ore libere tra una riunione ed un’altra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti