HP presenta il nuovo Pavilion dv4 ed aggiorna Envy 14 e Mini 210

Interessanti novità per il mercato dei computer portatili da parte di Hewlett-Packard. Il produttore californiano ha infatti presentato il nuovo Pavilion dv4, un notebook basato su architettura Sandy Bridge con schermo da 14 pollici, finitura Imprint e tecnologia CoolSense che arriverà sui mercati internazionali a partire dal 18 maggio ad un prezzo di partenza di 600 dollari, circa 450 euro al cambio attuale.

Novità anche per la linea Mini 210 che potrà beneficiare di una nuova batteria a sei celle in grado di garantire fino ad 8,8 ore di autonomia, un incremento notevole rispetto alla quattro celle disponibile sui modelli dell’anno scorso. Oltre all’implementazione della tecnologia Beats Audio, va infine segnalata la disponibilità in cinque nuove colorazioni: sweet purple, charcoal, crimson red, luminous rose ed ocean drive. Il prezzo di commercializzazione sarà di 300-330 dollari, 220-250 euro, a seconda del colore, mentre il lancio è atteso per il prossimo 15 di giugno.

Aggiornamento interessante anche per il modello di fascia alta Envy 14, che sarà aggiornato con le nuove CPU Intel Sandy Bridge e con porte USB conformi allo standard 3.0. Anche per questo modello la data di commercializzazione è fissata per il 15 giugno, ad un prezzo di partenza di 1000 dollari, circa 750 euro al cambio attuale.

[nggallery id=2011 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti