Vodafone ADSL Flat e Tutto Flat: chiamate internazionali gratuite verso i fissi

Aria di novità in casa Vodafone per i suoi abbonamenti Vodafone ADSL Flat e Tutto Flat dedicati al mercato consumer. Il gestore ha introdotto una piccola ma importantissima variazione sui costi degli abbonamenti. I nuovi abbonati, ma probabilmente anche i vecchi potranno giovare della rimodulazione che prevede la possibilità di chiamare a zero cent al minuto verso i telefoni fissi dei principali Paesi Europei e Americani. Per quanto riguarda l’Europa, le chiamate a zero cent saranno valevoli verso i seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

Vodafone ADSL Flat propone solo il pagamento dello scatto alla risposta di 16 cent, come per le chiamate nazionali, mentre con Vodafone Tutto Flat non ci saranno costi aggiuntivi e dunque effettuare chiamate internazionali ai numeri fissi risulterà del tutto gratuito.

Continuano inoltre le promozioni Vodafone per i nuovi clienti che attiveranno online questi abbonamenti. Chi aderirà in questi giorni riceverà fonti sconti e la possibilità di attivare con interessanti agevolazioni la tessera Mediaset Premium per visualizzare sulla propria TV i canali a pagamento di Mediaset.

Ricordiamo infine che gli abbonamenti Vodafone, oltre alla linea voce includono anche una linea ADSL flat da 7Mbit in download e 512Kbit in upload.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti