Call of Duty: Modern Warfare 3 e l'evoluzione del multiplayer online

Activision parla delle potenzilità di Call of Duty: Modern Warfare 3 online
Activision parla delle potenzilità di Call of Duty: Modern Warfare 3 online

Eric Hirshberg, CEO del publisher Activision, ha parlato nelle ore scorse durante una conferenza finanziaria, spiegando perché l’azienda si aspetta risultati addirittura migliori rispetto al passato per il prossimo capitolo della saga sparatutto per eccellenza.

Call of Duty: Modern Warfare 3, ha spiegato, offrirà un universo online senza precedenti, impostando un nuovo standard di riferimento per gli FPS e offrendo ai giocatori un’esperienza ancora più immersiva quando connessi alla Rete. Secondo Hirshberg, già oggi lo sviluppo sta dando risultati che nemmeno il team impegnato nella realizzazione del titolo si attendeva. “Presto” prosegue il CEO “potremo condividere con voi maggiori informazioni”.

Dalle pagine di Kotaku giungono invece informazioni in merito alla possibile ambientazione di Modern Warfare 3, che si potrebbe svolgere in un contesto urbano, forse in un mondo di fantasia dove gli Stati Uniti hanno subito un’invasione dall’esterno. Il concept, almeno in parte, ricorda quello già visto in altri titoli come il recente Homefront.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti